Servizi

I NOSTRI SERVIZI

Forniamo e installiamo ogni tipo di materiale e struttura riguardante l’idraulica il riscaldamento e il condizionamento, dal piccolo bagno per l’appartamento a grandi impianti per edifici commerciali e uffici.
Le nostre squadre di operai specializzati sapranno occuparsi  dei servizi sanitari e impianti meccanici fornendoti la migliore manodopera e materiali di grande qualità delle più note marche presenti sul mercato.
Soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

Interventi di emergenza
Perdite di tubi, caldaie guaste ,impianti di condizionamento, allagamenti, infiltrazioni e rottura dei sanitari sono tutti problemi facilmente risolvibili dai nostri tecnici. Non esitare a contattarci per ogni tua esigenza.

Messa in posa
LEPORATTIMPIANTI installa caldaie,uta,refrigeratori,impianti vrv per climatizzazione,reti idriche,tubature e fognature,allacciamenti a impianti del gas.

INTERVENTI DI EMERGENZA

I tecnici a nostra disposizione vantano lunga esperienza sul campo e formazione aggiornata per risolvere ogni tuo guasto nel minore tempo possibile usando i materiali di qualità migliore.

Interveniamo prontamente tramite un servizio di emergenza attivo 24 ore su 24 e impieghiamo prodotti e materiali all’avanguardia per garantire la durata nel tempo di ogni riparazione che effettuiamo.
Contattaci via mail info@leporattimpianti.com, per telefono  per risolvere all’istante la tua emergenza!

MESSA IN POSA

La qualità dei nostri servizi di installazione è garantita sia dalla professionalità dei nostri tecnici che dal materiale all’avanguardia usato per il lavoro.

Ci occupiamo di progettazione e messa in posa di bagni, reti idriche, tubature e fognature , calibratura e posa di camini e condotti, fornitura di una ampia gamma di caldaie e scaldabagno delle migliori marche.

Contattaci via mail info@leporattimpianti.com, per telefono o visita direttamente il nostro ufficio per constatare di persona i servizi a tua disposizione

MANUTENZIONE